Scroll to top
© 2018 - M.B.B. Ascensori Srl
piattaforme

Piattaforme

PIATTAFORMA ELEVATRICE ELETTRICA LEA

Lea è il nome della divinità hawaiana dei costruttori di canoe, dall’hawaiano le'a che significa "gioia", "piacere". Un nome che si adatta a questa piattaforma top di gamma, caratterizzata dai consumi minimi e dall’assoluta sicurezza.
Elettrica, versatile e affidabile, può essere installata sia all’interno che all’esterno dell’edificio, anche in ambienti ridotti, secondo la logica “su misura reale”. A gestire tutto c’è l’armadio di manovra, compatto e posizionabile in qualsiasi livello e ambiente. Grazie alle numerose finiture e materiali, è un vero pezzo d’arredamento e si integra perfettamente con lo stile di qualsiasi abitazione.

PIATTAFORMA ELEVATRICE IDRAULICA ALIMEDE

Alimede era la più bella delle ninfe nereidi, immortali fanciulle figlie del re dei mari, Nereo, il cui nome significa "delle acque salate, del mare". Da lei prende il nome la nostra piattaforma elevatrice a funzionamento idraulico.
Economica e silenziosa, come l’acqua è capace di adattarsi al suo “contenitore”: Alimede infatti si integra perfettamente all’ambiente e allo stile dell’edificio, valorizzandolo grazie alla sua linea elegante.
Dotata dei più moderni sistemi di sicurezza, può essere installata sia all’esterno che all’interno, su struttura in cemento armato o metallica.

Come Lea, Alimede offre infinite possibilità di personalizzazione: misure, colori, materiali, dettagli. Tutto scelto dal cliente e realizzato “su misura”.