DIARIO DELLA FIERA

3° GIORNO

Buongiorno
Ieri 19/10/2017
Giornata con minore affluenza rispetto ai giorni passati, ma ugualmente piena di soddisfazioni.
Continua lo stupore e l’interesse per le nostre cabine, a colpire è l’inventiva e la realizzazione della “Stone” e la robustezza della cabina “Standard”: i visitatori entravano premendo sulle pareti, ma la flessione era inesistente.
Grande soddisfazione nel ricevere aziende con le quali collaboriamo che portavano loro amici ascensoristi per presentarci e parlare bene di noi, questo ci fa ben sperare per potenziali collaborazioni future.
Come già successo nei giorni scorsi raccogliamo commenti entusiasti di vecchi clienti e nuovi contatti:
“Con le vostre cabine abbiamo fatto un salto di qualità!” “Beautiful and amazing!”
Oggi ultima giornata di fiera e chiusura dei lavori, alle ore 18.00 inizieremo ad imballare le cabine.

Il bilancio delle giornate è sicuramente positivo, questo evento rappresenta una importante conferma per la nostra azienda, e i riconoscimenti che abbiamo ricevuto ci riempiono d’orgoglio. Grazie Valeria, per aver introdotto l’arte nella nostra azienda!
Buona giornata a tutti.

 

2° GIORNO

Sin dal mattino si prevede una maggiore affluenza, in quanto all’ingresso visitatori ci sono molte persone in fila.

Ore 10.30: convegno sul mercato italiano, dalle slide mostrate si evince che l’export verso l’estero e, soprattutto verso la Germania è buono e le ditte italiane godono di buon nome e prestigio.

Anche oggi massiccia affluenza di stranieri, con grandi complimenti e interesse da parte di architetti, e importanti ditte del settore: “Una cabina così mai vista!” “Spettacolare!”

Ottimi i contatti presi con ditte ascensoristiche italiane, che hanno apprezzato i prodotti da noi illustrati; con alcune di loro ci auguriamo di iniziare presto una proficua collaborazione.

Si conferma anche tramite fornitori che il nome MBB sta diventando sinonimo di qualità per prodotti e servizi.

Questo interesse verso la nostra azienda e i nostri prodotti ci lusinga e ci sprona a continuare nella direzione intrapresa.

Buona la giornata di ieri.

Saluti da Maurizio, Luca, Attilio

 

1° GIORNO

Buongiorno a tutti,

Piccolo resoconto della giornata di ieri.

Accompagnata da una insolita, per il periodo, giornata di sole si aprono i battenti dell’Interlift 2017, importante manifestazione internazionale degli ascensori.

Dal primo mattino si intravedono i parcheggi antistanti i padiglioni riempirsi, l’affluenza è buona.

Durante la giornata la nostra cabina “Sun Stone” è stata oggetto di interesse con domande, apprezzamenti e curiosità da parte di persone quali ascensoristi, ingegneri, architetti, distributori europei ed extraeuropei. Come ci avevano annunciato il primo giorno e forse anche il secondo, l’affluenza sarebbe stata prevalentemente straniera. Anche i pochi italiani hanno apprezzato.

Abbiamo avuto modo di ri-incontrare e contattare nostri partner commerciali, da cui abbiamo ricevuto molti complimenti.

Come primo giorno ci riteniamo molto soddisfatti.

Buona giornata a tutti.

ALCUNE IMMAGINI